LPG ENDERMOLIFT


Il leader mondiale della stimolazione tessutale, grazie al CelluM6, ha ideato per il vostro viso, collo e décolleté questa esclusiva metodica anti-aging che consente di ridensificare la pelle in profondità, cancellando i segni del tempo. Le testine Lift LPG grazie all'azione delle alette stimolano e risvegliano in profondità le cellule che sono responsabili della produzione naturale di collagene ed elastina.

RADIFREQUENZA VISO


Tecnologia a radiofrequenza, che offre risultati visibili. Un sistema per favorire il ringiovanimento dei tessuti stimolando la sintesi di nuovo collagene e riorganizzando la struttura delle fibre elastiche, per incrementare la compattezza e l’elasticità della pelle per un ottimo effetto lifting. Attenua cedimenti, attiva il metabolismo cellulare, stimola il drenaggio in modo realmente efficace e con una metodica estremamente piacevole. Indicato per viso, collo e décolleté.

OSSIGENOTERAPIA


Ricerca medica d'avanguardia e scienza aerospaziale evoluta hanno permesso la messa a punto un nuovo sistema brevettato che utilizza un getto controllato di ossigeno e acqua compressa a velocitá elevatissima.
Questo flusso "Jet speed" ad alta energia cinetica, intenso ma piacevole sulla pelle, svolge un'eccellente azione di riattivazione, ossigenazione, esfoliazione, idratazione, rigenerazione, bonificazione.
In piú veicola attivamente i principi attivi dei sieri specifici, stimolandone l'assorbimento intensivo.
Il potere dell'acqua e dell'aria a velocitá supersonica coniugata con l'expertise, la professionalità e la competenza dell'estetista in un percorso mirato alla bellezza globale.
Velocitá Jet per accelerare e massimizzare i risultati.

ELETTROPERMEAZIONE


L'elettropermeazione o elettroporazione è una tecnica di veicolazione transdermica dei principi attivi contenuti nei prodotti cosmetici.
Attraverso la specifica modulazione di particolari impulsi elettrici si aumenta la permeabilità della pelle: ovverossia la capacità di un prodotto cosmetico di attraversare lo strato epidermico.
L'elettropermeazione è quindi in grado di creare nello strato epidermico nuovi canali d'accesso temporanei, che si sommano a quelli già presenti sulla pelle (pori sudoripari e bulbi piliferi), in modo da moltiplicare la qualità e la quantità delle sostanze funzionali attive - presenti nei prodotti di trattamento - che la pelle riceve.
Parte dei principi attivi veicolati si deposita nei tessuti cutanei creando una riserva dermica di prodotto che verrà rilasciata gradualmente nelle 24-48 ore successive, per incrementare e prolungare gli effetti benefici dei trattamenti. Si ha così una veicolazione intensiva del principio attivo e un'azione mirata, immediata e diretta, nel cuore dell'inestetismo un' azione simile a quella che si ha nella mesoterapia.

L'istituto di Bellezza Estetica Nails


Via Oderisi da Gubbio, 192 - Roma.
(P al 194)
06.55.79.462

Via Pian due Torri, 35 - Roma.
06.55.03.167