LASER DIODO


LASER DIODO Epil Experience offre un sistema di epilazione laser efficace e innovativo, garantendo allo stesso tempo ridotti tempi di esecuzione rispetto a tutti gli altri sistemi di epilazione. I risultati si vedono già dalla prima seduta e sono permanenti nel tempo, ottenendo una pelle perfettamente liscia più a lungo.
Adatto a tutti i fototipi e peli (esclusi peli bianchi), l’epilazione laser è sicura e indolore, evitando fastidiosi arrossamenti anche per le pelli più chiare.
Come funziona il Laser Diodo?
Il Laser Diodo produce un fascio di luce altamente concentrata avente una specifica lunghezza d’onda (808 nm) in grado di attraversare la cute in una frazione di secondo.
L’energia della luce viene assorbita dal pigmento (melanina) situato attorno alla radice del pelo. In questo modo le cellule del follicolo pilifero si “riscaldano” e vengono distrutte in maniera selettiva. Per non danneggiare la cute, la punta del Laser Diodo Epil Experience viene raffreddata con un sofisticatissimo sistema idraulico.

LPG ENDERMOLOGIE VISO & CORPO


Metodica con la quale si esegue il Lipomassage, cioé la lipolisi della cellulite e dei cuscinetti adiposi con massaggio connettivale profondo tridimensionale. Il Lipomassaggio di riattivazione viene eseguito con un manipolo dotato di rulli rotanti ROLL’ IN e ROLL’ UP e contemporanea aspirazione, che consente un trattamento "tridimensionale" del tessuto connettivo e del grasso sottocutaneo.
Con una aspirazione e contemporanea azione di arrotolamento e srotolamento dei tessuti, svolge una sorta di ginnastica profonda e sottocutanea, che innesca meccanismi lipolitici con riarmonizzazione e rimodellamento del pannicolo adiposo e della cellulite, inoltre riattiva la circolazione sanguigna e linfatica facilitando l’eliminazione di tossine e la ritenzione idrica, causa della stasi e dell’edema.
Nato in Francia negli anni '80 come trattamento delle cicatrici, poi come trattamento estetico, ora il Lipomassaggio entra di diritto tra i presidi della lotta al sovrappeso e all’obesitá, affiancando attività fisica e dieta, essenziali ma talvolta poco efficaci, se non viene contemporaneamente innescato il meccanismo lipolitico recettoriale.
Il procedimento é del tutto naturale, e non necessita di alcun intervento invasivo né di sostanze farmacologiche.
Il periodico "richiamo" recettoriale è essenziale al pari dell’allenamento muscolare:non basta allenarsi un mese e poi diventare sedentari per goderne i benefici tutta la vita.
Questa straordinaria metodica é stata applicata con successo a diverse patologie, in traumatologia, nella medicina dello sport, nella riabilitazione post-operatoria, ed ha dimostrato di essere uno strumento indispensabile per il trattamento di insufficienze venose e dei disturbi vascolari, grazie alla sua capacità di migliorare il flusso sanguigno e linfatico.

ELETTROPERMEAZIONE


Elettropermeazione in grado di creare nello strato epidermico nuovi canali d'accesso temporanei, che si sommano a quelli già presenti sulla pelle (pori sudoripari e bulbi piliferi) in modo da moltiplicare la qualitá e la quantitá delle sostanze funzionali attive - presenti nei prodotti di trattamento - che la pelle riceve.
Parte dei principi attivi veicolati, inoltre, si deposita nei tessuti cutanei creando un "reservoir" dermico che verrà rilasciato gradualmente nelle 24-48 ore successive, per incrementare e prolungare gli effetti benefici dei trattamenti.
Grazie a questa apparecchiatura unica, DIBI può rivendicare la veicolazione intensiva del principio attivo e un'azione mirata, immediata e diretta nel cuore dell'inestetismo: azione Meso.

ELETTRO TONO - SCULTURE - LIPOLISI


Tecnologia che eroga pacchetti di onde diversificate per rispondere in modo selettivo ai diversi inestetismi del corpo ottenendo la massima efficacia su:
ritenzione idrica, cellulite, adipe e atonia.
Combina l'azione Drain - Lipo - Tonic in un'unica apparecchiatura.

PRESSOTERAPIA


Trattamento che si basa sulla pressione esterna degli arti del paziente, attraverso un'apparecchiatura specifica. Le zone trattabili sono normalmente gli arti e la zona addominale, tramite degli applicatori che vengono indossati dal paziente, e gonfiati in maniera sequenziale.
Questo tipo di trattamento estetico viene praticato a chi soffre di ritenzione idrica, sovrappeso in quanto tutto il sistema linfatico e circolatorio è stressato, o per migliorare gli inestetismi causati dalla cellulite.

ULTRASUONI


Ultrasuoni calibrati ad azione defibrosante contro gli inestetismi della cellulite, per dinamizzare il metabolismo dei grassi e favorire la riduzione del pannicolo adiposo localizzato.

MASSAGGIO CIRCOLATORIO


La tecnica del massaggio circolatorio ha la funzione di riattivare la circolazione sanguigna, eliminando così quella sensazione di gambe gonfie e pesanti e favorendo un rilassamento e un benessere generale.
Grazie al miglioramento della circolazione sanguigna, si ottiene, inoltre, l'liminazione delle tossine e una migliore ossigenazione dei tessuti.
Questo tipo di massaggio è anche stimolante per il flusso linfatico e si esegue in presenza di ristagni di liquidi e cattiva circolazione.
Dall'insieme di queste azioni benefiche risulta un miglioramento delle condizioni circolatorie generali ed un alleggerimento del lavoro del cuore.

LINFODRENAGGIO


Il linfodrenaggio é una particolare tecnica di massaggio, esercitata nelle aree del corpo caratterizzate da eccessiva riduzione del circolo linfatico, come preannuncia la parola stessa, favorisce il drenaggio dei liquidi linfatici dai tessuti: l'azione meccanica manuale viene esercitata a livello di aree che interessano il sistema linfatico, allo scopo di facilitare il deflusso dei liquidi organici ristagnanti svolgendo un ruolo fondamentale nel trattamento della cellulite ...
...ed ancora massaggio decontratturante, massaggio antistress, massaggio rilassante in cromoterapia, bagno turco, bendaggi a freddo, infrarossi, fango ed algoterapia...vieni a trovarci per un check up gratuito!

RADIFREQUENZA


Tecnologia a radiofrequenza, che offre risultati visibili.
Un sistema per favorire il ringiovanimento dei tessuti stimolando la sintesi di nuovo collagene e riorganizzando la struttura delle fibre elastiche, per incrementare la compattezza e l'elasticitá della pelle.
Attenua cedimenti, attiva il metabolismo cellulare, stimola il drenaggio in modo realmente efficace e con una metodica estremamente piacevole.
Consigliata per le clienti con problemi di atonia cutanea, adipe, rilassamento corporeo e per un effetto lifting viso.

LASER DIODO


LA più avanzata tecnologia per l'eliminazione dei peli superflui, adatta per tutti itipi di pelle, ideale anche per l'uomo.

L'istituto di Bellezza Estetica Nails


Via Oderisi da Gubbio, 192 - Roma.
(P al 194)
06.55.79.462

Via Pian due Torri, 35 - Roma.
06.55.03.167